Questa Volkswagen di seconda mano costa una fortuna!

Pagare una fortuna per una Volkswagen usata. Allora o sei fuori di testa o hai qualcosa di molto speciale…

Le Volkswagen sono state sviluppate una volta come -il nome dice tutto- auto per le persone. Il fallito pittore austriaco dai baffi pazzeschi che governò la Germania a metà del secolo scorso, voleva che tutti i tedeschi avessero accesso alle proprie quattro ruote. Questo potrebbe essere organizzato.

Così è nato il Maggiolino. Per molto tempo è stata l’unica Volkswagen che si poteva comprare ed era davvero un’auto per la gente. Non costoso, tecnologia semplice e molto facile da mantenere. E anche prodotti in serie. Ma il tempo delle auto economiche per la gente è definitivamente finito.

Soprattutto se guardi questa VW di seconda mano che abbiamo trovato per te. Questo costa – anche adesso – un vero potere.

Acquista questa Volkswagen XL1 usata
La domanda era già stata posta nell’introduzione, o devi essere pazzo per pagare una fortuna per un’auto di seconda mano di Wolfsburg, o devi affrontare qualcosa di molto speciale. E quest’ultimo è assolutamente il caso. Viene offerta una Volkswagen XL1.

Per le persone che hanno dimenticato cosa comportava una XL1; quello era un miracolo di economia su ruote. Si tratta di un ibrido diesel-elettrico a due posti che consuma 0,9 l/100 km secondo quanto dichiarato. Questa ibrida plug-in emette solo 21 g/km di CO2. Ed è stata la prima auto con telecamere come specchietti retrovisori a essere consentita sulla strada pubblica.

Molti non sono stati realizzati, solo 250 hanno visto la luce. Anche l’XL1 non era economico, da nuovo dovevi pagare 112.000 euro. E se lo consideri un bene, rimarrai scioccato dall’importo che deve essere pagato per uno di seconda mano.

Leave a Reply

Your email address will not be published.