Questi sono i regali di Natale per eccellenza per la tua caverna o il tuo garage

Le vacanze si avvicinano e questo significa fare shopping per i regali di Natale. E abbiamo trovato i regali migliori per te! Bello per la tua caverna o garage!

È il periodo più bello dell’anno. Almeno questo è quello che Sky Radio vorrebbe farvi credere, perché la canzone con lo stesso titolo risuona dagli altoparlanti da settimane quasi ininterrottamente. Il Natale sta arrivando e oltre a mangiare troppo, ubriachi litigi con i parenti e aghi caduti dall’albero di Natale, significa anche regali di Natale.

E questo può causare parecchi mal di testa, lo so per esperienza. Perché cosa dai alla persona amata, ai tuoi genitori, ai tuoi amici o colleghi? Cosa ne beneficia, cosa gli piace, cosa non costa al mondo e cosa è disponibile in tempo?

Se hai un benzinaio nella tua famiglia e vuoi deliziarlo con i migliori regali di Natale, abbiamo trovato qualcosa per te. Vale a dire un divano a forma di Porsche 356 o un AC Cobra, ma anche tavoli con i bordi, frigoriferi a forma di logo BMW, insomma tutto quello che vuoi nella tua caverna.

Oh sì, ovviamente intendo la caverna dell’uomo del tuo parente petroliere, non la tua. Perché fare i regali di Natale a te stesso è strano. Non è così che dovrebbe essere.

Bene, puoi farti i regali di Natale
In effetti, quanto sopra è vero. Puoi anche farti un regalo di Natale. Nessuno merita il regalo finale più di te, giusto? Tu, la persona con cui sei bloccato tutto il giorno, che è la persona più carina che conosci, che è di bell’aspetto, intelligente, divertente e anche molto simpatica.

Quella persona merita l’ultimo regalo di Natale nella sua caverna o garage. E queste sono queste cose. Perché quanto è bello sedersi nel muso di una Porsche 356 o nel muso di una Cobra? È che non sono per niente un benzinaio e non ho niente a che fare con le auto, altrimenti me ne sarei regalata qualcuna anch’io.

Leave a Reply

Your email address will not be published.